Gli Inglobati: una nuova anima nell'acrilico
Gli inglobati sono il risultato di una particolare tecnica. All’interno dell’acrilico (PMMA), infatti, si possono inserire diversi tipi di materiale attraverso una particolare tecnologia di produzione.
Come funziona tecnicamente?
La procedura non è semplice e richiede numerose prove per ottenere l’effetto desiderato.
La molecola del polimetilmetacrilato tende, infatti, ad aggredire le diverse sostanze con cui viene a contatto. Sono quindi fondamentali una serie di studi e tentativi successivi per ottenere l’equilibrio perfetto e la massima resa dell’effetto voluto.
Qualsiasi tipo di effetto per le tue lastre di acrilico (PMMA)
Il nostro laboratorio chimico, da anni, lavora per ottimizzare gli effetti dei più svariati materiali inglobati in lastre e oggetti in acrilico (PMMA).
Qui puoi vedere alcuni dei principali esempi di materiali che, con esperienza, trattiamo.
Il materiale che vorresti non è tra questi? Il nostro catalogo è ben più ampio e, se non dovesse essere tra le numerose prove e test che abbiamo fatto negli anni, non preoccuparti, svilupperemo per te prototipi e materiali test con cui verificare la perfetta resa dell’inglobato.
Altri servizi che ti potrebbero interessare
Stampa
Dopo varie prove abbiamo individuato la macchina, il tipo di supporto e il tipo di inchiostro compatibile con la nostra produzione e siamo oggi in grado di offrirti la stampa di immagini e disegni a tua scelta su diversi supporti in PMMA.
Barre in Acrilico
Le barre in acrilico (PMMA) presentano un design elegante ed una versatilità tale che si presta perfettamente alla fantasia di designer ed architetti che cercano nuove soluzioni per il luxury retail, l’arredamento o il fashion.
Barriera parafiato
Le barriere parafiato in acrilico (PMMA) sono dispositivi di protezione per farmacie, studi medici, negozi, banconi e scrivanie. Le barriere parafiato sono composte da due spallette, un pannello frontale e 4 tacchettini di fissaggio al desk.