Arredamento in Plexiglass: sedie, tavoli, armadi e non solo!

//Arredamento in Plexiglass: sedie, tavoli, armadi e non solo!

Arredamento in Plexiglass: tavoli, sedie, armadi e non solo!

Il plexiglass, o polimetalcrilato, è una materia plastica molto versatile che permette quasi infinite possibilità di lavorazione: trasparenze, fluorescenze e multicolorazione, passando anche per la stampa e l’inglobamento di materiali, l’unico limite è l’immaginazione!

Uno dei settori in cui viene impiegato con più frequenza è senza dubbio l’arredamento. I mobili in plexiglass sono infatti sempre più presenti nelle nostre case, negli uffici e nelle attività di ristorazione come bar, gelaterie e, appunto, ristoranti.

Tavoli, lampade, armadi e sedie in plexiglass sono ormai prodotti standard e comuni, anche per questo motivo, ad Acrilgraph, riceviamo quasi quotidianamente richieste da designer e arredatori che vogliono personalizzare il proprio prodotto per renderlo unico.

È proprio grazie ai nostri clienti, dalle idee tanto ambiziose quanto pazzesche, che siamo riusciti a spingere la lavorazione del polimetalcrilato fino a risultati davvero strabilianti.

Qualche esempio? Ecco alcuni esempi di arredamento in plexiglass che abbiamo realizzato negli ultimi mesi, grazie anche al lavoro del team di creativi e chimici che ogni giorno sperimenta nuove idee e soluzioni! Per scoprire tutto quello che possiamo realizzare per la casa o l’ufficio, visita la pagina dedicata all’arredamento.

Seduta Rialzata in Plexiglass

Le proprietà chimiche del plexiglass rendono possibili numerosissime e complesse elaborazioni. Ogni prodotto si può considerare unico nel suo genere. Architetti e designer si affidano alle consulenze di Acrilgraph per realizzare le loro idee. Il nostro team specializzato mette in campo tutta la sua decennale esperienza e la sviluppa nella realizzazione di prototipi ad hoc per il cliente.

By | 2017-02-14T09:14:34+00:00 10 Gennaio 2017|Arredamento|0 Comments

Leave A Comment